SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI
DONA IL 5X1000
Dal 2020 puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni non profit, in base alla tua dichiarazione dei redditi relativi all’anno 2019. Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5 per mille resterà allo Stato. La scelta non è alternativa all’8 per mille.
Scegliendo A MANO A MANO SOC. COOP. SOC. E.T.S. ci aiuterai a sostenere attività e progetti per dare dignità alle persone che vivono situazioni di emarginazione grave, offrendo inserimenti lavorativi, creando opportunità di lavoro e impegnandoci per promuovere una nuova cultura sociale.
Per destinare il cinque per mille alla cooperativa A MANO A MANO SOC. COOP. SOC. E.T.S. occorre mettere la propria firma nel quadro dedicato alle Organizzazioni non lucrative (Onlus) e indicare nella riga sotto il codice fiscale di
A MANO A MANO SOC. COOP. SOC. E.T.S.
04025640980
Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5×1000 usando la scheda disponibile QUI.
Si tratta di una scheda unica per la scelta della destinazione dell’8, 5 e 2 per mille dell’Irpef. In ogni caso, le scelte della destinazione dell’8, 5 e 2 per mille non sono alternative tra di loro e possono pertanto essere tutte espresse.
Quest’anno firma e devolvi anche tu il 5×1000 a noi e soprattutto fai passaparola tra i tuoi contatti.
IL VIDEO DEL NOSTRO RISTORANTE “LE MANI IN PASTA”
Documenti istituzionali
Clicca sulle icone per visualizzare i documenti di tuo interesse.